Teatro in Biblioteca: “L’amore celato: intrigo sentimentale”

Sabato 26 ottobre alle 18:00 la Biblioteca Interculturale Cittadini del Mondo ospiterà la rappresentazione di “L’amore celato: intrigo sentimentale“, realizzata dalla compagnia “Two is Enough”, con la regia di Igino Massei e la partecipazione di Igino Massei e Raffaella Saccoccia.

Un famoso scrittore si incontra con una giornalista per concederle un’intervista che subito si trasforma in una concitata scoperta di verità taciute. I due personaggi si scontrano in una successione di ferocia e di tenerezza, di cinica ironia e di commozione, fino all’ultima rivelazione che svelerà il reale motivo dell’incontro.

La compagnia “Two is Enough” nasce nel 2018 ed è composta da Raffaella Saccoccia e Igino Massei che insieme portano in scena lavori sia drammatici che brillanti per due soli interpreti. Finora ha realizzato: “Una notte di Salomè” di Emanuele Vacchetto; “Ceneri alle ceneri” di Harold Pinter; “Mi ha cercato Barbara” di Igino Massei; “Stasera arsenico” di Carlo Terron; “I cinesi” di Michael Frayn; “Variazioni enigmatiche” di Emmanuel Shmit.

Ingresso a offerta libera a sostegno delle attività dell’associazione Cittadini del Mondo ODV.

Ci vediamo in Biblioteca!