Storia di Bakul, uomo eritreo di 35 anni
Bakul è un uomo eritreo di 35 anni e dal 2006 vive a Palazzo Selam e questa è la sua storia.
Bakul è un uomo eritreo di 35 anni e dal 2006 vive a Palazzo Selam e questa è la sua storia.
Mercoledì 15 gennaio inizierà, alla Biblioteca Interculturale Cittadini del Mondo, il Laboratorio di Canto Corale “Voci del Mondo”, a cura del Maestro Giuseppe Pecce. Il Laboratorio è un percorso interamente dedicato e pensato per la vocalità parlata e cantata, ed è aperto a tutti. I brani che verranno proposti proposti sono tratti dal repertorio italiano e internazionale. Per iscriversi inviare un’email a info@associazionecittadinidelmondo.it.
Venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 dicembre, la Biblioteca Interculturale Cittadini del Mondo ospiterà gli eventi artistici multidisciplinari di “Ai Confini dell’Arte 2019”, dedicati alla presentazione delle opere e delle performance create durante i workshop dedicati alle arti del contemporaneo rivolti a giovani under 30.
Tra i numerosi utenti dello Sportello Sociale, che hanno avuto difficoltà per il rinnovo o il primo rilascio del permesso di soggiorno, alcuni sono meritevoli di attenzione in quanto le vie legali si sono strettamente legate con quelle sanitarie.